Lazio-Inter, la società programma l'apertura della Curva Maestrelli

Procede spedita la vendita dei tagliandi per Lazio-Inter, iniziata ieri alle 16.00. Dopo poche ore dall'apertura è esaurito l'intero settore Nord, mentre questa mattina si registra disponibilità in Tribuna Tevere, ma solo nel settore "Top", al contrario della Monte Mario in cui vi sono ancora molti tagliandi a disposizione. Visti i dati a meno di 24 ore dalla vendita la Lazio ha deciso di programmare l'apertura della Curva Maestrelli che sarà messa in vendita solamente una volta che il Distinto Sud-Est sarà pieno. La Sud sarà divisa in due settori: lato Tribuna Tevere (Ingresso 20 e 21) per i tifosi biancocelesti, la parte opposta (Ingresso 18 e 19) sarà esclusiva dei tifosi dell'Inter. Anche in quest'ultimo caso, l'apertura della settore dedicato ai neroazzurri avverrà solo se saranno esauriti i posti a disposizione nel settore ospiti. Questo il comunicato ufficiale della Lazio con tutti i dettagli:
"La S.S. Lazio sta programmando di aprire le vendite del settore della Curva Sud
con queste modalità:
- Ingresso 20 e 21 riservati esclusivamente ai sostenitori biancoazzurri da aprire dopo aver esaurito il Distinto Sud Est - con Ingresso da De Bosis.
- Ingresso 18 e 19 riservati esclusivamente ai sostenitori dell' Inter da aprire dopo aver esaurito il Distinto Sud Ovest - Ospiti - con Ingresso da Viale delle Olimpiadi"