Lazio, Dia e Castellanos insieme? Baroni: "Devo capire..."

La Lazio è chiamata all'appuntamento con la storia. In un Olimpico gremito la squadra di Baroni proverà a ribaltare il 2-0 dell'andata contro il Bodo/Glimt per provare a conquistare una semifinale europea che manca dal 2003. Intervenuto in conferenza stampa ecco le parole del mister sull'ipotesi di vedere Dia e Castellanos insieme.
"È una soluzione. Non ho mai nascosto l'importanza del Taty, sta recuperando. Domani parte sicuramente, devo capire come gestire la partita. Loro hanno grande mobilità soprattutto nella zona di rifinitura. Dobbiamo essere bravi a togliergli azioni", queste le parole di Baroni.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.