Lazio, Dalmat pazzo dei biancocelesti: "Champions? Sono più avanti di tutte!"

Stéphane Dalmat, ex centrocampista dell'Inter dal 2001 al 2003, è intervenuto ai microfoni di News.Superscommesse.it, rilasciando una lunga intervista nel corso della quale ha celebrato anche la Lazio e il lavoro svolto fino a oggi da Marco Baroni. Il francese ha poi fatto un passo indietro nel tempo, tornando al 5 maggio del 2002, ma sostenendo di non aver perso lo Scudetto quel giorno contro i biancocelesti.
LOTTA CHAMPIONS - "È davvero una lotta apertissima, sono diverse le squadre in pochissimi punti e resta difficilissimo individuare la favorita. Tuttavia, per quello che ho visto finora, penso che la Lazio abbia qualcosa in più delle altre. È una bella squadra".
5 MAGGIO 2002 - "Ho tantissimi bei ricordi dell'Inter, ma, purtroppo, quello più grande è anche il più brutto: il 5 maggio 2002. Non potrò mai dimenticare quel giorno. Ancora oggi, dopo più di vent'anni, ne parlo con diversi miei amici. Dovevamo vincere il campionato prima di quella data, perché penso che lo Scudetto lo perdemmo non contro la Lazio ma contro il Chievo Verona. Ricordo molto bene quella partita, segnai anche un goal. Avevamo la vittoria in mano, poi subimmo quel pareggio all'ultimo minuto. Secondo me, c'erano anche due rigori per noi che non furono concessi, uno su Di Biagio e uno su Ronaldo. Il campionato si decise in quella giornata, fu una delusione enorme".