Lazio, Castellanos scalpita e lancia un segnale: l'indizio social - FOTO

"Io lo vorrei portare a tempo pieno. Penso di valutare un part time", così Marco Baroni alla vigilia di Bodo/Glimt - Lazio in conferenza stampa su Taty Castellanos che ha da poco smaltito l'infortunio al polpaccio. L'argentino viaggia verso una maglia, è in vantaggio su Dia e Noslin per guidare l'attacco anche se il dubbio sulla titolarità rimane comunque.
Nel frattempo il Taty lancia un segnale e lo fa per mezzo social. Attraverso il proprio account di Instagram, il centravanti della Lazio ha pubblicato diversi scatti della rifinitura svolta all'Aspmyra Stadion. "Pronto per domani ", chiaro messaggio che sta a dimostrare che in un modo o nell'altro il suo impiego è certo. La distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra è ormai alle spalle e il Taty vuole contribuire al massimo per portare la Lazio alla vittoria e assicurarsi il passaggio alle semifinali di Europa League.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.