Lazio, Bergomi: "Crederci assolutamente, mi fido del rientro di Rovella e Pedro..."

17.04.2025 20:24 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Bergomi: "Crederci assolutamente, mi fido del rientro di Rovella e Pedro..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manca pochissimo al calcio d'inizio di Lazio - Bodo/Glimt, gara cruciale per la stagione dei biancocelesti. La squadra di Baroni è chiamata all'impresa, dovrà rimontare il risultato ottenuto all'andata ma non è impossibile e ne è fermamente convinto Beppe Bergomi che dallo studio di Sky Sport, nel pre partita, ha motivato così il suo pensiero: "Bisogna crederci assolutamente, ci vuole il pubblico delle grandi occasioni e basta la Lazio che abbiamo visto nel derby. Ha fatto bene, meritava qualcosa in più per la qualità mostra e per le occasioni create”. 

“La scelta? Dovevamo capire se sceglieva il doppio centravanti e invece va su Pedro, Berg è un giocatore fondamentale e quindi un’occhiata a lui per non farlo giocare. Poi, chiudere la corsia di sinistra e quindi gli uomini sono quelli giusti. Riconoscendo i punti di forza della squadra norvegese, chiudere quegli spazi e crearli nella parte opposta. Mi fido molto nel rientro di Rovella, giocatore fondamentale”

“Sono partite dove ci serve esperienza, qualità e classe e Pedro l’ha dimostrato. All’inizio la sua esperienza, Baroni ha detto bene. A me la partita con la Roma è piaciuta, se riesce a ripetere quella partita con quell’attenzione si può fare una grande gara”. 

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE