Lazio, Baroni a Mediaset: "Guardiamo avanti, non molliamo. Pellegrini? Vi spiego"

Nel post partita di Inter - Lazio, ai microfoni di Mediaset, Baroni ha commentato la sconfitta e la prestazione dei suoi soffermandosi anche su Pellegrini e sulla scelta di mandarlo in campo. Le parole del tecnico biancoceleste: "Stato d’animo? È chiaro che siamo dispiaciuti, contava passare il turno ed è passato l’inter. Ci è mancato il gol, questo è sicuro. Ci dispiace, dobbiamo essere sereni e continuare a cercarlo con maggior fiducia e convinzione soprattutto negli ultimi metri”.
“Champions? Noi si guarda sempre avanti, il lavoro e la crescita dei ragazzi. Noi i questo momento sappiamo il nostro percorso, non lo ripeto. Siamo convinti di giocarcela fio in fondo, lo dobbiamo fare per noi e per i tifosi. Per come la squadra va in campo, non molliamo di un millimetro”.
“Pellegrini? Ha giocato perché in Coppa Italia poteva andare in campo, come è successo a Hysaj col Napoli. Si è allenato con noi, è un nostro giocatore. Si è fatta una certa tecnica inizialmente, quello che dovevo dire l’ho detto e oggi è andato dato in campo. Sono tutti titolari, alleno tutti e chi è disponibile va in campo. Continuiamo su questa strada”.
“Castellanos è forte, sappiamo il suo valore. Io ai giocatori levo dalla testa chi è assente. Lavoriamo su chi c’è, abbiamo giovani a cui dobbiamo dargli fiducia. Stanno sentendo il peso, spetta a me alleggerirlo. Hanno fatto un salto importante, la Lazio è un bel gradino ma sta a me responsabilizzarli. Non ho dubbi, esco da questa partita rafforzato ma non avevo bisogno di questa gara. Dispiaciuto, come ho detto prima. Si riparte come abbiamo sempre fatto”.