La Lazio aspetta Cana, il papà agente a Roma: "Lorik sbarcherà oggi nella Capitale ed effettuerà domani le visite mediche"

04.07.2011 11:16 di  Riccardo Mancini   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it/Corriere dello Sport
La Lazio aspetta Cana, il papà agente a Roma: "Lorik sbarcherà oggi nella Capitale ed effettuerà domani le visite mediche"

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 - Dall'Albania, precisamente dal giornale Koha Ditore, arrivano le dichiarazioni di Agim Cana, padre di Lorik: "L'accordo fra le società è stato raggiunto, ora va superata l'ultima fase della trattativa, le visite mediche. Finalmente poi Lorik sarà un giocatore della Lazio. Viaggerà per Roma nella serata di oggi e le visite mediche dovrebbero esserci la mattina di domani, Martedì".

A leggere i forum dei tifosi della Lazio sembra proprio l'acquisto più atteso quello di Lorik Cana. Il centrocampista albanese, a Istanbul per risolvere le ultime questioni contrattuali con il Galatasaray, è ad un passo dal club biancoceleste. Andrà a rinforzare il centrocampo di una squadra sempre più attiva sul mercato. L'esito positivo delle trattative tra il Galatasaray e Muslera ha sbloccato la situazione legata al capitano dell'Albania. Cana, dopo una carriera spesa tra Francia, Inghilterra e Turchia, ha scelto il campionato italiano abbassandosi notevolmente l'ingaggio pur di giocare nella Lazio. Nei giorni scorsi è stato avvistato a Roma il papà agente del calciatore, Agim Cana che ha incontrato il presidente Lotito e il ds Tare. Quest'ultimo ha voluto fortemente il giocatore alla Lazio. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità dell'accordo.