Juve, Motta a Dazn: "Abbiamo vinto meritatamente. La Lazio ha..."

19.10.2024 23:49 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Juve, Motta a Dazn: "Abbiamo vinto meritatamente. La Lazio ha..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa

L'analisi di Motta al termine di Juve - Lazio ai microfoni di Dazn: “Partita complicata direi, abbiamo affrontato una squadra che sta bene e che si difende bene e ha giocatori importanti che sia in fase difensiva sia offensiva possono fare bene. Abbiamo provato fino alla fine con errori e cose fatte bene per ottenere un risultato meritato. Adesso però pensiamo alla sfida di Champions contro lo Stoccarda”.

“Sono contento quando vinciamo, cerchiamo con la nostra idea perché penso che la squadra che gioca bene va a vincere. Non ripeto cosa significa per me giocare bene, abbiamo affrontato la Roma che è una buonissima squadra e lo stesso il Napoli, il Cagliari lo abbiamo dominato e abbiamo pagato alla fine. Oggi abbiamo avuto equilibrio e poi con la Lazio in dieci ci siamo alzati e abbiamo creato di più anche se facendo fatica”.

“Con uno in meno la difesa deve scegliere cosa fare, sulla parte sinistra potevamo fare meglio. L’arrivo di Juan nel momento giusto, quel gol di cui avevamo bisogno. Dovevamo avere pazienza per far ripartire l’azione in modo giusto. Abbiamo però vinto una gara importante e meritatamente”.

“Cambiaso? Sta attraversando un momento molto buono, non solo con noi ma anche in Nazionale. Sta facendo prestazioni di livello. Se lo merita perché sta lavorando bene e trasmette le cose giuste alla squadra. Sono contento, adesso deve recuperare e tenersi pronto per martedì. È giovane e deve continuare così”.

“Derby d’Italia? Non ci penso adesso, ora vedo solo lo Stoccarda. Una partita complicata per noi, dobbiamo essere squadra per recuperare palla e utilizzarla bene. Quando finirà poi penseremo al derby”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE