Calciomercato Lazio | Gazzetta: "Immobile saluta. Pronto il tandem argentino"
RASSEGNA STAMPA - Si prevede un'estate di cambiamenti e novità in casa Lazio. L'arrivo di Tudor ha cambiato le carte in tavola. Il tecnico croato proverà a cambiare il ritmo della squadra in queste ultime giornate, poi si proietterà sulla prossima stagione con nuovi innesti e nuove motivazioni. Secondo la Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile sarebbe tra quelli che dovrebbero salutare.
Dopo 8 anni di trofei, record e gol, l'avventura biancoceleste del bomber campano sembra arrivata al capolinea. Il rendimento degli ultimi mesi è stato ben al di sotto delle aspettative anche a causa di una condizione fisica non eccellente. Il divorzio a fine stagione è un’opzione più che concreta e le sirene arabe tentano sempre di più numero 17.
Sempre secondo il noto quotidiano sportivo, la dirigenza biancoceleste avrebbe già chiare le idee sul sostituto. Lotito sarebbe pronto a regalare a Tudor un tandem offensivo tutto argentino con Simeone che andrebbe ad affiancare Castellanos. L'ex Genoa e Fiorentina sarebbe contento di riabbracciare il suo allenatore ai tempi del Verona con il quale ha vissuto la sua miglior stagione in carriera (17 gol in 35 partite). Ci saranno da ascoltare le richieste del Napoli che però potrebbe avere la necessità di vendere specialmente in caso di mancata qualificazione in Champions. Cholito più Taty, la Lazio pronta a ballare il tango. Sulla lista rimane anche il nome di Cambiaghi, obiettivo di Gennaio in forze all'Empoli ma di proprietà dell'Atalanta.