Calciomercato Lazio, Fares a ogni costo: la Spal valuta una contropartita

In settimana potrebbe essere risolta positivamente la trattativa tra i biancocelesti e l'esterno algerino della Spal.
25.08.2020 12:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Fares a ogni costo: la Spal valuta una contropartita

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 - Come detto in precedenza la Spal valuterà il profilo di Di Gennaro che si inserirebbe nella trattativa per portare a Roma Fares, tuttavia la società non è ben propensa ad accettare una contropartita ma attende una nuova proposta economica da parte della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 12.15: Fares non vede l'ora di trasferirsi a Roma per iniziare una nuova avventura con la Lazio. Le due società stanno lavorando sulla trattativa e, secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Spal starebbe valutando Davide Di Gennaro come contropartita. Il centrocampista è tornato dal prestito alla Juve Stabia, ma rimane ai margini del progetto di Inzaghi. Potrebbe rivelarsi una buona occasione per la Spal, soprattutto dal punto di vista tattico.

Tante operazioni di mercato in casa Lazio in via di definizione, ma nessuna ancora ufficiale. Tra i profili accostati ai biancocelesti c'è quello di Mohamed Fares, esterno sinistro in forza alla Spal che piace tanto ad Inzaghi. Da settimane ormai si parla di un accordo raggiunto con il giocatore, ma non con la società. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, tra la domanda e l'offerta balla una forbice di 3-4 milioni circa che potrebbe essere colmata con una contropartita. Il principale indiziato che potrebbe fungere da oggetto di scambio è Palombi, profilo gradito ai ferraresi. Il giocatore comunque è sempre stato favorevole al trasferimento e in settimana le due società potrebbero trovare l'accordo che metta fine, positivamente, alla trattativa. Nel frattempo il giocatore si allena a Ferrara e spera di poter indossare presto un altro biancoceleste, quello della Lazio. 

Lazio, De Martino: "Presto un nuovo acquisto. Correa e Patric sono rimasti a Roma"

Calciomercato Lazio, mercoledì il giorno di Reina: i dettagli

TORNA ALLA HOME PAGE