Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: "Pazza idea Sancho, tutti i dettagli"

Mentre da stamattina rimbalza sulle diverse testate sportive la notizia di un possibile interesse della Lazio per Echeverri del Manchester City, dall'Inghilterra arriva l'indiscrezione su un altro enorme talento di Premier su cui il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi.
Secondo quanto riporta il sito di calciomercato Transferfeed infatti, alla Lazio sarebbe balenata l'idea Jadon Sancho, profilo che non ha certo bisogno di presentazioni. L'attaccante classe 2000 è attualmente in prestito dal Manchester United al Chelsea, dove però non sta certo impressionando. L'inglese ha fin qui messo a segno solo due gol in 28 partite, un bottino scarno che potrebbe portare la società londinese a non riscattarlo. Il Chelsea vanta un'opzione di ingaggio a titolo definitivo per 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro), ma può scegliere di non riscattarlo pagando una penale di 5 milioni di sterline (circa 6 milioni di euro) al Manchester United.
Sempre secondo il portale inglese, oltre alla Lazio, anche la Roma sta tenendo d'occhio la situazione di Sancho, sulle cui tracce ci sarebbero anche Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen.