Bove, "è lucido ed è stato estubato": tutti gli aggiornamenti
AGGIORNAMENTO 02/12 ORE 10:05 - Buone notizie: Bove è lucido ed è stato estubato. Lo rende noto l'ANSA: "Edoardo Bove ha passato bene la notte e, secondo quanto filtra, è stato estubato. Il calciatore è sveglio, lucido e risponderebbe alle domande, sempre secondo quanto si apprende in merito alle condizioni del calciatore della Fiorentina che ieri ha accusato un malore in campo al Franchi durante la partita con l'Inter".
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 - Arriva il primo comunicato della Fiorentina e dell'azienda ospedaliera. CLICCA QUI PER IL COMUNICATO
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 - Un'ANSA fa chiarezza sulla vicenda: "Dalle prime notizie Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo: il giocatore ora è vigile, con lui ci sono lo staff medico viola e alcuni dirigenti. A breve il giocatore verrà sottoposto a tac, aveva spasmi".
AGGIORNAMENTO ORE 19:06 - Arrivano buone notizie in merito allo stato di salute di Edoardo Bove: stando a quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista avrebbe ripreso conoscenza.
AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - La sfida tra Fiorentina e Inter è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. La nota della Lega Serie A: "La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Un'ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie".
AGGIORNAMENTO ORE 18.40 - Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Bove: secondo quanto riferito da Fabio Caressa, il ragazzo respirerebbe autonomamente ma non avrebbe ancora ripreso conoscenza.
Paura e gelo per quanto successo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze al 17' del primo tempo, nel match tra Fiorentina e Inter: il centrocampista della Vola Edoardo Bove ha accusato un malore ed è crollato a terra a centrocampo, con i compagni e gli avversari attoniti e in ginocchio, qualcuno quasi in lacrime. Ambulanza in campo con il calciatore che è stato portato all'Ospedale Careggi di Firenze. La sfida è stata ufficialmente rinviata.
Pubblicato il 01/12