Lazio, andata e ritorno a Genova in giornata: il programma di una trasferta lampo

23.04.2025 08:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, andata e ritorno a Genova in giornata: il programma di una trasferta lampo
TUTTOmercatoWEB.com

RASSEGNA STAMPA - Una giornata a Genova. Parte alle 7:30 il piano d'emergenza della Lazio dopo il rifiuto della Lega Serie A di posticipare il rinvio, come richiesto da Lotito. Baroni ieri sera ha lasciato liberi i suoi giocatori: ritiro facoltativo, chi voleva poteva rientrare a casa dopo cena. Come riportato da Il Corriere dello Sport, in mattinata la squadra si ritroverà a colazione nel centro sportivo per poi partire alle 8 alla volta dell'aeroporto di Fiumicino.

Il decollo verso Genova è previsto intorno alle 9:40, salvo ulteriori ritardi o spiacevoli sorprese. L'atterraggio avverrà all’aeroporto Cristoforo Colombo poco prima delle 11, poi la Lazio alloggerà nello stesso albergo in cui si trovava la sera di Pasqua (quartiere Albaro, a sei o sette chilometri di distanza da Marassi).

Dopo un pranzo leggero e un po' di riposo, la squadra si sposterà verso lo stadio alle 17. Il calcio d'inizio è fissato alle 18:30; il ritorno a Roma con un altro charter Aeroitalia è invece programmato per le 22-22:30. Una trasferta lampo praticamente obbligata a causa dell'"atteggiamento ondivago e poco professionale mostrato dalla Lega", come si legge nella nota della società biancoceleste.