FORMELLO - Lazio, Dia resta trequartista: Gigot fermo, Belahyane ci prova

21.02.2025 07:30 di  Carlo Roscito   vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Dia resta trequartista: Gigot fermo, Belahyane ci prova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Gigot fermo, Belahyane testato a centrocampo, Noslin confermato prima punta. La seduta dell'antivigilia alimenta dubbi in vista di Venezia. Sarà la prima partita senza Castellanos (infortunato), toccherà all'olandese sostituirlo nel 4-2-3-1. Baroni sembra intenzionato a riproporre il tandem offensivo schierato nel finale di gara con il Napoli, con Dia alle spalle dell'ex Verona. Occhio agli altri reparti, qualche dubbio esiste eccome.

A centrocampo è squalificato Rovella, si giocano il posto Dele-Bashiru e Belahyane, stamattina è stato testato il neoacquisto al fianco di Guendouzi. Il ballottaggio rimane aperto, le scelte verranno definite con la rifinitura di domani (ore 11). In difesa da capire il motivo dell'assenza odierna di Gigot, fino a ieri provato nel reparto titolare di sabato: dovesse tornare in gruppo domani, si contenderanno l'altra maglia Gila e Romagnoli.

Patric si è riaggregato, verrà convocato dopo il lungo stop. Anche Provstgaard cerca di giocarsi le proprie chance, oggi si è mosso in coppia con Gila. Lazzari in pole su Marusic, Tavares verrà riproposto a sinistra, sulle fasce si fanno i conti con l'infortunio di Hysaj e l'esclusione dalla lista di Pellegrini. In porta riflessioni sul numero uno: Provedel, oggi tra i titolari, cerca una reazione e di resistere al sorpasso di Mandas. Passi in avanti di Vecino: per lui differenziato in campo con e senza pallone. L'obiettivo è la convocazione contro il Milan. 

Pubblicato il 20/02