Serie A | Milan, ora l'Europa è una chimera: l'Atalanta espugna San Siro

20.04.2025 23:15 di  Simone Locusta   vedi letture
Serie A | Milan, ora l'Europa è una chimera: l'Atalanta espugna San Siro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In questa atipica domenica di Serie A nel giorno di Pasqua, il Milan perde forse l'ultimo treno per inseguire la Champions League. Non solo, ora anche un posto nelle altre due coppe europee è seriamente a rischio. L'Atalanta di Gasperini espugna San Siro grazie a Ederson, eroe per una notte: basta il suo gol per portare al risultato di 0-1, sufficiente per regalare i tre punti ai bergamaschi.

L'Atalanta consolida mattone dopo mattone la qualificazione in Champions, anche se ancora nulla è scritto. Le inseguitrici rimangono dietro ma sono pochi i punti che le separano dalla Dea. Gasperini può essere soddisfatto, meno Conceicao: il Milan rimane rispettivamente a -2 e a -5 da Fiorentina e Lazio, ma le squadre di Palladino e Baroni hanno ancora una gara in meno da giocare. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.