Maxi Lopez: “Oggi dobbiamo fare una prestazione da 10 e lode, questa Lazio è spettacolare”

05.11.2017 13:49 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci/Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Maxi Lopez: “Oggi dobbiamo fare una prestazione da 10 e lode, questa Lazio è spettacolare”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio alle 15 scenderà in campo contro l’Udinese. Sarà l’ultima partita prima della sosta per le Nazionali, un match delicato, vista la condizione dei friulani. Prima del fischio d’inizio Maxi Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sappiamo che sarà una sfida importante, dura, contro una squadra che gioca molto bene. La Lazio ha un presente spettacolare e noi dobbiamo fare una prestazione da dieci e lode perché questo non è il momento migliore per affrontare i biancocelesti. Ultimamente stiamo facendo bene e oggi dobbiamo essere consapevoli che bisognerà lottare su ogni pallone. Noi dobbiamo raggiungere la maturità a livello collettivo, siamo una squadra giovane che corre tanto, ha dei calciatori con buoni piedi, tecnicamente stiamo crescendo. Una volta che capiamo tutti i concetti e iniziamo a sentirci meglio in campo penso che faremo sempre meglio”.

Maxi Lopez si è concesso anche a Mediaset Premium per commentare la gara con la Lazio: “C’è più serenità tra noi, la squadra sta trovando le soluzioni giuste e sta prendendo fiducia. Siamo un gruppo giovane che sta lavorando bene, col tempo adatto giocheremo sempre meglio. La Lazio è fortissima grazie ad Inzaghi, mi piace più il  gioco del Napoli ma sarà una sfida difficile. Loro sono dinamici, hanno ripartenze importanti, dobbiamo esser bravi a gestire le situazioni e fare male quando si potrà”.

A pochi minuti dall’inizio di Lazio – Udinese Maxi Lopez ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Il lavoro che stiamo portando avanti sta dando i suoi frutti. Questa è una squadra giovane, che punta a fare i suoi punti in ogni occasione. Dobbiamo crescere partita dopo partita e fare bene anche oggi”.