Lazio, contro il Napoli attenzione ai cartellini: in tre a rischio per il Venezia
![Lazio, contro il Napoli attenzione ai cartellini: in tre a rischio per il Venezia](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/9f/9fa30437bfc7eeea138df2811eec1677-61613-oooz0000.jpeg)
La vittoria contro il Monza è ormai alle spalle. La Lazio si è proiettata verso la partita contro il Napoli, con più consapevolezze dei propri mezzi e la sicurezza di una squadra che si presenterà all'Olimpico, davanti ai propri tifosi, con la voglia di ripetere quanto di grande fatto a dicembre tra Coppa Italia e campionato. La sfida contro i brianzoli, in questo senso, è stata utile anche per dare una dimostrazione della forza del reparto offensivo, supportato però da un centrocampo e da una difesa che hanno sempre ben coperto e ben accompagnato, grazie ai loro interventi spesso in anticipo, precisi e puntuali.
I DIFFIDATI - Precisi e puntuali al punto che nessuno dei tre diffidati è stato ammonito e, di conseguenza, saranno tutti a disposizione sabato contro i partenopei, quando dovranno nuovamente fare attenzione a eventuali cartellini gialli per non rischiare di saltare la sfida del 22 febbraio contro il Venezia. Un compito che sarà forse più semplice per Gustav Isaksen, su cui gravano quattro ammonizioni, mentre decisamente più complicato per Nicolò Rovella (che rischia la decima sanzione) e Reda Belahyane.