Monza, Castrovilli in conferenza: "Non ho rimpianti. Lazio? Ha ragione Rovella..."

10.02.2025 07:15 di  Elena Bravetti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Monza, Castrovilli in conferenza: "Non ho rimpianti. Lazio? Ha ragione Rovella..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Gaetano Castrovilli, passato dalla Lazio al Monza nell'ultima sessione di calciomercato, ha analizzato la sconfitta arrivata all'Olimpico nel corso della conferenza stampa. Direttamente dalla sala stampa dell'Olimpico, ha spiegato:

"Affrontavamo una squadra forte come la Lazio, che ha anche diversi obiettivi rispetto a noi. Ma certamente dovevamo essere più bravi ad approcciarci al match. Voglio chiedere anche scusa ai tifosi, è stata una brutta sconfitta".

Rimpianto?

"Faccio un grosso in bocca al lupo alla Lazio e ai compagni. Non rimpiango nulla, ho fatto questa scelta, ho accettato questa sfida convinto di venire qui a Monza. Sono contento".

Cosa non è andato?

"Va messa sempre prima la squadra del calciatore. Ho avuto una ricaduta. Quando sono rientrato la squadra andava bene, e secondo me anche il mister aveva qualche difficoltà nell’inserire qualcosa di nuovo. La scelta migliore era andar via, andare a giocare". 

Che ricordo ti ha lasciato?

"Felicissimo di aver fatto parte della Lazio, hanno un tifo incredibile. come dice Rovella, la squadra ti entra dentro. Se ci sono problemi con la Lazio?  Siamo stati sempre leali, anche quando ho preso questa scelta ho parlato con mister Baroni, abbiamo deciso insieme che era la scelta più giusta".

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 09/02