LIVE - Calciomercato Lazio: Camacho in pole per la regia, Azmoun per l'attacco. E l'Inter punta Gomez

03.07.2017 14:20 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio: Camacho in pole per la regia, Azmoun per l'attacco. E l'Inter punta Gomez

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 - Il Papu Gomez è un obiettivo di mercato della Lazio, lui resta uno dei nomi principali del mercato biancoceleste. I biancocelesti, però, non sono gli unici a pensare al calciatore. Ora anche l'Inter - secondo quando riportato da Premium Sport - si starebbe muovendo per il giocatore. Walter Sabatini, ds nerazzurro, sta lavorando per portare Angel Di Maria a Milano, Paris-Saint Germain permettendo. In caso di mancato approdo di Di Maria ecco il piano B: Alejandro Gomez dell'Atalanta. La vicenda di Gomez si arrischisce di un nuovo capitolo, in attesa di dare una risposta al club orobico in vista di un possibile rinnovo

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 - Un altro nome entrato in orbita Lazio è quello di Sasa Lukic del Torino. Classe 1996, centrocampista che è entrato nel giro nell'Under 21 serba. Come riportato da Tuttosport, sul calciatore oltre ai biancocelesti ci sarebbero anche Bologna e Genoa. Il club granata, però, sembrerebbe aver respedito al mittente i vari corteggiamenti, per il momento Lukic resterà con il Torino almeno per un altro anno. 

Sabato la Lazio partirà per Auronzo e inizierà a scaldare i motori per la prossima stagione, mentre la società lavora sul mercato. Con l’imminente saluto di Biglia, la priorità è la regia di centrocampo. Diversi i nomi usciti per sostituire l’argentino. In pole è balzato Ignacio Camacho, che può essere acquistato senza dover trattare con il Malaga. Il suo contratto ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro, ma visto che il 45% del cartellino appartiene ad un fondo d’investimento , la Lazio potrebbe prenderlo a 12 milioni. Tra le alternative rimangono piste valide Jordie Clasie del Southampton, Walace che potrebbe lasciare la Bundesliga. Con un regista in arrivo, si deve lavorare anche per un vice Parolo. I nomi in ballo qui sono due: Kryeziu e Pasalic, entrambi in scadenza nel 2018. Per l’attacco serve invece un vice Immobile. La pista più calda è quella dell’iraniano Azmoun. Come ricordato nei giorni scorsi il classe ’95 è al centro di un contenzioso tra il Rubin Kazan e il Rostov, e il nodo da sciogliere per la Lazio è l’interlocutore a cui rivolgersi per trattare. L’attaccante intanto ha iniziato il ritiro con il Rubin, i biancocelesti osservano e aspettano il momento giusto per colpire.