Lazio Women, le biancocelesti tengono testa all'Empoli: al 'Fersini' è 0-0
La sfida tra Lazio Women ed Empoli Ladies al 'Fersini' di Formello è finita 0-0. Le capitoline hanno ospitato le toscane per la 18^ giornata di Serie A TIMVISION riuscendo nell'impresa di non subire gol e guadagnare un risultato utile, il secondo consecutivo dopo la vittoria con il Sassuolo (la partita contro il Pomigliano è stata rinviata a data da destinarsi). Le ragazze allenate da Catini occupano il penultimo posto in classifica e pareggiare in casa con una squadra che ha quattro posizioni più in alto non è cosa da poco. L'Empoli ha provato a portare a casa il risultato, soprattutto con De Rita, ma anche le biancocelesti non sono state da meno. Nel prossimo turno la Lazio scenderà a Napoli in un vero e proprio scontro salvezza.
TABELLINO:
Serie A TIMVision | 18ª giornata
Sabato 26 marzo 2022, ore 14:30
Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)
LAZIO WOMEN - EMPOLI LADIES 0-0
LAZIO WOMEN (4-3-3): Ohrstrom; Pittacio, Foerdos, Falloni, Vigliucci; Ferrandi, Castiello, Di Giammarino (59' Cuschieri); Fridlund (87' Pezzotti), Labate (59' Heroum), Visentin.
A disp.: Guidi, Natalucci, Savini, Le Franc, Santoro, Groff.
All.: Massimiliano Catini
EMPOLI LADIES (4-3-3): Capelletti; De Rita, Maia, Mella, Oliviero; Monterubbiano (68 Nichele), Bellucci (87' Morreale), Cinotti; Nocchi (52' Tamborini), Bragonzi, Dompig.
A disp.: Ciccioli, Sacchi, Silvioni, Binazzi, De Matteis, Nicolini.
All.: Fabio Ulderici
Arbitro: Dario Madonia (sez. di Palermo)
Assistenti: Giovanni Dell'Orco - Ferdinando Pizzoni
IV ufficiale: Giuseppe Maria Manzo
NOTE. Ammonite: 53' Tamborini (E), 69' Cuschieri (L), 81' Falloni (L).
Recupero: 1' pt, 3' st.