Lazio, Baroni a SKY: "Abbiamo qualche defezione e per non rischiare..."
Alla vigilia di Lazio - Ludogorets, direttamente da Formello Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sensazioni della squadra in vista della sfida di domani all'Olimpico. Le parole del tecnico biancoceleste: "Io escludo cali di concentrazione, la squadra è matura e sa che domani è una partita di grandissima importanza dove l’avversario è di livello e ha tutte le carte per metterti in difficoltà. Occorrerà una grande prestazione e noi dobbiamo stare li dentro e non dobbiamo assolutamente sbagliarla”.
“Come l’abbiamo preparata? Poco lavoro, ieri abbiamo fatto un buon allenamento e oggi la rifinitura, qualche giocatore che ieri non era in perfette condizioni è disponibile oggi. Dobbiamo tutti essere centrati sull’obiettivo e la partita, sono gare in cui ci possono essere inciampi se le sottovaluti. Ma non credo perché questo è un gruppo maturo, che ha fame, voglia e non vede l’ora di andare in campo”.
“Abbiamo qualche defezione che vogliamo valutare, laddove possono esserci dei rischi cerchiamo di abbassarli con un part time o magari non utilizzandoli in questa gara”.
“Credo che il bello del nostro lavoro è che abbiamo sempre una gara lì, di nuovo. Quando ho detto che non abbiamo tempo per il lavoro, poche sedute però da questo punto di vista si può migliorare e lavorare. Lo dobbiamo pretendere”.
“A che punto è Noslin? Io l’ho anche messo in difficoltà, ha cambiato molto ruoli e non è facile. Ha fatto bene, ma va centrato e può far vedere il suo valore perché ne ha tanto”.