Lazio | Tavares, Zaccagni, Romagnoli e Castrovilli: il punto sugli infortunati

26.11.2024 09:30 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Lazio | Tavares, Zaccagni, Romagnoli e Castrovilli: il punto sugli infortunati

RASSEGNA STAMPA -  Adesso l'Europa League. La Lazio mette alle spalle la gioia della vittoria contro il Bologna e si catapulta immediatamente nel prossimo match, quello in programma giovedì all'Olimpico contro il Ludogorets. Come riporta il Corriere dello Sport, la rosa ha effettuato ieri mattina la seduta di scarico, in campo solo i non titolari del giorno prima. Il programma prevede che i due allenamenti di preparazione verranno svolti oggi alle 15 e domani alle 15.30. Baroni, visti i 12 punti conquistati nelle prime 4 partite, ruoterà la formazione contro il Ludogorets.

Ai box ci sono Tavares, out per una lesione muscolare di basso grado al semimembranoso della coscia sinistra, e Castrovilli (operazione al menisco). Il portoghese sta procedendo bene sottolinea il Messaggero, sarà difficile vederlo in gruppo prima dell'8 dicembre contro il Napoli. L'ex Fiorentina invece, nei prossimi giorni farà altri controlli. Da valutare poi gli acciaccati del confronto con il Bologna.

Zaccagni ha ricevuto un colpo al quadricipite ma non preoccupa. Romagnoli è stato sostituito all’intervallo per un indurimento al polpaccio (a causa di una pallonata ricevuta), ma come riporta il Messaggero, oggi è già previsto in gruppo anche se, così come per Zaccagni, con il Ludogorets potrebbe essere gestito.