Lazio, Baroni a LSC: "Ai tifosi voglio dire grazie, sarà compito nostro..."

27.11.2024 17:10 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Baroni a LSC: "Ai tifosi voglio dire grazie, sarà compito nostro..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

“È primissima staccando tutti, è pericolosa e ha energia, gamba e domani ci occorrerà ugualmente. Non deve essere per noi un’opzione, ma una regola. Ci vuole sempre una squadra pronta perché sono gare bellissime e non vedo perché uno dovrebbe lasciare qualcosa nello spogliatoio o a casa. Dobbiamo farci trovare pronti, è un match importantissimo e forse il più importante di quelli giocati in Europa League e non possiamo sbagliare”. Sono le parole di mister Baroni rilasciate ai microfoni ufficiali del club pensando alla sfida col Ludogorets in programma domani all'Olimpico. 

Il tecnico biancoceleste ha poi proseguito facendo un punto sull'infermeria: "Come sta la squadra? Castrovilli stiamo aspettando che stia a posto, ma siamo vicini. Da oggi inizia percorso sul campo. Nuno Tavares sta bene, è carico e ha voglia di tornare in campo. Poi abbiamo le due defezioni, Zaccagni e Romagnoli che hanno preso delle contusioni e che ora valuteremo. Noslin? È fondamentale ritrovarlo anche in Europa, in quelle gare ci ha messo in difficoltà ma ci è andato anche lui perché è venuta a mancare la continuità sia in campionato sia nella competizione europea. Sarà disponibile e lo dobbiamo sfruttare”.

Infine, per concludere l'ex Verona ha voluto ringraziare i tifosi per il supporto: “Un messaggio ai tifosi? Solo ringraziarli perché c’è un clima dentro l’Olimpico meraviglioso e dobbiamo essere i primi noi a farne tesoro e ad alimentarlo. Questo è il nostro vero compito”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE