Lazio, niente Genoa a Pasquetta: il programma tra il rientro a Roma e la ripresa

22.04.2025 07:23 di  Andrea Castellano   vedi letture
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, niente Genoa a Pasquetta: il programma tra il rientro a Roma e la ripresa

La scomparsa di Papa Francesco ha portato al rinvio delle gare di Serie A a Pasquetta. La data dei recuperi è fissata per mercoledì 23 aprile alle 18:30: la Lazio, dopo essere rientrata a Roma, si allenerà domani pomeriggio per poi partire mercoledì mattina alla volta di Genova.

Confermata quindi l'assenza di Gustav Isaksen, squalificato dopo il giallo rimediato nel derby da diffidato. Restano indisponibili anche Patric (stagione finita) e Nuno Tavares. Il portoghese si è fermato nuovamente per un problema muscolare giovedì, nei prossimi giorni farà alcuni esami per capire l'entità del suo infortunio. Potrebbe anche non tornare in campo per il finale di campionato.

MORTE PAPA FRANCESCO - Per tutti gli aggiornamenti sulla morte del Pontefice, visita il sito TuttoGossipNews.it, oppure CLICCA QUI.

Pubblicato 21.04