Lazio, Mattei duro: "Ci gira tutto storto! Arbitri? Presenterei un dossier..."

Tante polemiche per la sconfitta della Lazio in casa dell'Inter ai quarti di finale di Coppa Italia. Diversi episodi arbitrali dubbi hanno condizionato la gara, che ha visto trionfare la squadra di Inzaghi per 2-0. Ai microfoni di Radiosei il giornalista di fede laziale Stefano Mattei si è espresso proprio sulla partita e sulle possibili mosse future della società contro l'AIA. Di seguito le sue parole.
“L’Inter ha fatto gol al primo tiro in porta, quest’anno gira tutto storto, la Lazio continua a prendere gol incredibili. Gli avversari pescano sempre il jolly contro i biancocelesti. Senza Castellanos la squadra è spuntata, Tchaouna e Noslin sono impresentabili per palcoscenici come questi. È arrivato il momento di passare ad un 4-3-3".
"Fossi il capo della comunicazione della Lazio chiamerei il presidente, il Ds, l’allenatore e il capitano, convocando una conferenza stampa e presentando un dossier con tutti i torti subiti. Altrimenti continuerai ad essere bastonato, come da due anni a questa parte. Domenica c’è Milan-Lazio, i rossoneri si giocano la stagione contro di noi. Ricordo quando il presidente disse che si sarebbe rivolto alle sedi opportune, probabilmente ha trovato chiuso”.