Lazio, la Top 11 europea della Gazzetta: c'è un biancoceleste
![Lazio, la Top 11 europea della Gazzetta: c'è un biancoceleste](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/76/76c14b6bd59cc93e481161601ddbf8c3-25938-oooz0000.jpeg)
RASSEGNA STAMPA - E' stato un weekend di calcio molto interessante. Tanti big match e altrettanti risultati inaspettati: la Lazio che espugna il Maradona, la Roma che supera la Juve e il Liverpool che ne rifila addirittura sette al Manchester United. Inevitabile dunque che Gakpo e Salah, autori di due super prestazioni e una doppietta a testa, finiscano nella Top 11 europea schierata dalla Gazzetta dello Sport. In questa formazione ideale c'è anche un calciatore della Lazio: si tratta di Matias Vecino, match winner del match contro il Napoli. Presenti tra gli altri Courtois, de Ligt e Depay. Di seguito la Top 11 completa.
LA TOP 11 DEL WEEKEND EUROPEO (3-4-3): Courtois (Real Madrid); Mancini (Roma), N'Dicka (Francoforte), de Ligt (Bayern Monaco); Traoré (Wolverhampton), Vecino (Lazio), Can (Borussia Dortmund), Mitoma (Brighton); Salah (Liverpool), Gakpo (Liverpool), Depay (Atletico Madrid).