Oddi: "Milan e Atalanta eliminate dalla Champions? Non incidono sulla Lazio"
![Oddi: "Milan e Atalanta eliminate dalla Champions? Non incidono sulla Lazio"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/f1/f19fbf14cb94ac5ac5ade40c71d819e3-19063-oooz0000.jpeg)
Intervenuto ai microfoni di Radiosei Giancarlo Oddi ha detto la sua sulla serata da incubo delle italiane in Champions e di come l'eliminazione di Milan e Atalanta possa incidere sul campionato della Lazio: "Le eliminazioni di Atalanta e Milan non incidono sulla Lazio, la Lazio deve pensare a se stessa. Chiaro che per il calcio italiano è un peccato, mantenere il quinto posto sarebbe utile. Ora l’Atalanta sarà più concentrata sul campionato. In Europa non si possono fare calcoli, può sempre accadere di tutto. La Dea per me è un’ottima squadra, ora sta al tecnico riportare euforia. Tuttavia noi possiamo dire la nostra fino alla fine del campionato".
Sulla questione portieri: "Per me Provedel è un ottimo portiere, anche Mandas ha fatto vedere di essere un buon portiere quindi attenzione".