Lazio | Infortunio domestico per Noslin: come ha fatto a farsi male

Un banale infortunio domestico, riporta Corriere dello Sport, ha rallentano il piano di rilancio di Noslin. Entrato bene nella partita contro il Torino, l'intenzione di Baroni era (ed è ancora adesso) quella di schierarlo centravanti nel match del Gewiss Stadium con l'Atalanta. Le sue condizioni, però, andranno verificare prima di avere il via libera per giocare dall'inizio.
Negli ultimi giorni non ha lavorato col resto del gruppo a causa di un trauma al piede: si sarebbe ferito colpendo lo spigolo di un gradino a casa. Nulla di preoccupante, ritengono a Formello, per questo motivo è stato gestito e lo staff medico ritiene che riposo e lavoro differenziato siano sufficienti. La prova del campo darà risposte e conferme: altrimenti toccherà di nuovo a Dia.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.