Lazio, Caravello sul mercato: "Mi viene in mente un nome. Servirebbe..."

16.12.2024 16:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Caravello sul mercato: "Mi viene in mente un nome. Servirebbe..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Lazio - Inter in serata, poi, dal primo gennaio, spazio al mercato. Di questi due temi si è occupato l’agente Danilo Caravello ai microfoni di Radiosei. Oltre a esprimere il suo pensiero sul big match dell'Olimpico, infatti, ha anche detto la sua sulle possibili prossime mosse dei biancocelesti in fase di calciomercato. Queste le sue parole: “Lazio - Inter gara da ambizioni importanti per i capitolini? Match d'alta classifica, negli ultimi anni sempre grandi sfide. Inzaghi mi ha dato l’idea di aver pensato a questa gara anche in Champions. L’Atalanta va forte, l’Inter deve recuperare due gare, quindi Inzaghi ci tiene”.

“Plauso a Baroni perché la Lazio gioca sempre per vincere, non si risparmia mai. Con Atalanta e Fiorentina offre il miglior calcio italiano. In estate tante incertezze, devo fare doppi complimenti perché la Lazio si è data un’idea precisa e credo continuerà a farlo. La cosa più sorprendente è il cammino in Europa, la squadra ci dimostra che si può fare. Scudetto? Da un po’ dico che quest’anno mi aspetto una sorpresa, mi riferisco anche all’Atalanta”.

“Mercato? Credo che la Lazio sposi l’idea del ringiovanimento e penso punti su un giocatore di gamba. Mi viene in mente Casadei, potresti fare un prestito con diritto e valutare le sue qualità in questi mesi. Io credo che alla Lazio serva un giocatore funzionale visto che disputa gare su tre fronti. Qualcosa mi arriva sulla volontà della Lazio di prendere un giocatore e penso debba essere un centrocampista”.

“Stasera Lazio senza Castellanos, come la immagini contro l’Inter? Io vedo meglio Noslin da centravanti che da esterno. La bravura di Baroni è aver toccato le corde giuste anche con il meno giovane: Pedro sta facendo cose straordinarie”.