Lazio - Bodo/Glimt, sarà Zaccagni contro Hauge: la sfida tra numeri dieci

17.04.2025 16:40 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio - Bodo/Glimt, sarà Zaccagni contro Hauge: la sfida tra numeri dieci

Le partite vengono decise dal talento e con ogni probabilità sarà anche il caso di Lazio - Bodo/Glimt, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I due giocatori più tecnici e talentuosi delle due squadre non a caso indossano la maglia numero 10, da sempre caratteristica per giocatori dotati di estro e personalità: sarà la partita di Zaccagni e Hauge, stelle delle rispettive compagini. 

Come riporta Betsson Sport, il primo, capitano della Lazio, ha realizzato 10 gol e 9 assist in 40 partite; mentre il secondo, in prestito dall'Eintracht Francoforte e con un passato in Italia al Milan, ha realizzato 3 gol e 6 assist in 21 partite giocate. Entrambi stasera vogliono migliorare il proprio bottino stagionale e il palcoscenico sarà di quelli mozzafiato.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.