Lazio - Bodo/Glimt | Kolstad (staff): "Ci dobbiamo preoccupare, ma..."

A margine dell'ultimo allenamento prima di partire per Roma, il preparatore dei portieri del Bodo/Glimt Jonas Kolstad, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare la gara di ritorno contro la Lazio. Ecco di seguito le sue parole:
"Ci siamo preparati bene, sarà un'altra partita rispetto all'andata, ma crediamo di poter fare il nostro gioco a Roma. Cosa dobbiamo aspettarci dalla Lazio? Se avessimo avuto la stessa situazione, avessimo perso 2-0 e dovessimo poi giocare in casa, penserei di poter vincere. Ci dobbiamo preoccupare, ma allo stesso tempo dobbiamo essere coraggiosi di partire, coraggiosi di utilizzare le nostre forze, veniamo da un'ottima prestazione. Potenziale semifinale? Non ci penso molto, quello che so è che ci saranno molti tifosi del Bodo/Glimt a Roma".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.