Champions League, PSG e Barcellona volano in semifinale

Un bellissimo Aston Villa esce ai quarti di finale di Champions League pur battendo per 3-2 il PSG. I francesi vanno in doppio vantaggio con Hakimi e Mendes, gli inglesi la ribaltano con Tielemans, McGinn e Konsa. Passa la squadra di Luis Henrique con il risultato complessivo di 5-4: ora affronterà la vincente di Arsenal - Real Madrid.
Sarà invece Inter o Bayern Monaco la prossima semifinalista contro il Barcellona? Il Borussia Dortmund cala il tris (tripletta di Guirassy) contro il spagnoli che però avevano vinto 0-4 l'andata. Per la compagine di Flick, che fa il 2-1 grazie all'autogol di Bensebaini, è 3-5 il risultato complessivo dopo le due gare.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.