Champions League, clamorosa gaffe prima di Aston Villa - PSG: ecco cosa è successo

15.04.2025 21:36 di  Lavinia Saccardo  Twitter:    vedi letture
Champions League, clamorosa gaffe prima di Aston Villa - PSG: ecco cosa è successo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torna la Champions League Aston Villa-Paris Saint-Germain, ritorno dei quarti di finale. Nella gara d'andata al Parco dei Principi i francesi si erano imposti la scorsa settimana 3-1 grazie alle reti di Doué, Kvaratskhelia e Nuno Mendes, con gli inglesi che erano passati in vantaggio con Rogers. Ma stasera, prima del fischio d'inizio, è successo qualcosa di veramente clamoroso.

Squadre schierate, tifosi pronti a godersi sognanti il famosissimo inno della Champions League quando dagli altoparlanti del Villa Park è partito...l'inno dell'Europa League. Le immediate facce confuse dei calciatori hanno reso l'idea della gaffe commessa dagli addetti ai lavori. Sui social sono ovviamente impazzati i meme, con post e commenti ironici per sorridere sull'accaduto.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.