Lazio, Bergomi: "Non è mai riuscita a pressare l'avversario. Il Bodo..."

La Lazio cade a Bodo per mano della doppietta di Saltnes che complica notevolemente i piani dei biancocelesti in vista del ritorno. Un primo tempo sufficiente per la squadra di Baroni che però è crollata nella ripresa con il solo Mandas a evitare un passivo più pesante.
Al termine della gara questo il pensiero di Beppe Bergomi ai microfoni di Sky Sport: "I giocatori del Bodo andavano più veloci, hanno disputato un'ottima gara. La Lazio non riusciva mai ad andare a pressare. Questa è una squadra che ha qualità tecniche e se gli lasci spazio come ha fatto la Lazio può forti male. Arrivavano con una facilità estrema in area di rigore".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 10/04