Lazio, Baronio: “Ho vissuto un sogno con Eriksson e quei campioni" - VIDEO
![Lazio, Baronio: “Ho vissuto un sogno con Eriksson e quei campioni" - VIDEO](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/9a/9abd7e47d2b14052354a46c60ec8a3ba-30436-oooz0000.jpeg)
Poco più di un’ora e poi l’arbitro fischierà l’inizio di Lazio-Sassuolo. Tra i tanti tifosi che questa sera assisteranno al match e omaggeranno Eriksson, anche Roberto Baronio. L’ex calciatore è stato intervistato dai cronisti presenti all’Olimpico al momento del suo ingresso. Queste le emozioni e le sue sensazioni sul momento: “Tanti ricordi che riaffiorano, belli anche. Momenti in cui abbiamo vinto, ma potevamo vincere anche di più. Sicuramente ottimi ricordi. Per me è stato un sogno, l’ho vissuto insieme a tantissimi campioni. Ero uno dei tanti vicino a loro, sono orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo di campioni e di un allenatore bravissimo. Eriksson? L’ho rivisto già a Genova e lo riabbraccerò volentieri”.
“Cosa ci è mancato? Quando succedono queste cose è una questione di mentalità e di abituarsi a vincere. Era una squadra in costruzione, arrivavano tanti campioni e ci voleva un po’ di tempo in più”