Funerali Flavio, lo striscione degli UL: "Come un'aquila ora vola, tra le stelle..." - FT & VD
AGGIORNAMENTO ORE 12.32 - Il piazzale inizia a spopolarsi. Il popolo laziale ha dato il suo ultimo saluto al giovane Flavio.
AGGIORNAMENTO ORE 12.02 - Compare anche un altro striscione, firmato Curva Maestrelli: "Marco, Paola, Francesco e Flavio, un amore infinito".
AGGIORNAMENTO ORE 12.01- La cerimonia è terminata. All'uscita la delegazione degli Ultras Lazio presente ha esposto uno striscione che recita: "Come un'aquila ora vola Flavio, tra le stelle ed ancor più su". Accesi anche dei fumogeni biancocelesti che fanno da cornice allo striscione.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - La salma viene trasportata fuori dalla basilica dove parenti, amici e tifosi danno l'ultimo saluto a Flavio. Nel piazzale si alza un forte applauso. CLICCA QUI PER IL VIDEO
AGGIORNAMENTO 11.00 - Ha inizio la cerimonia funebre.
AGGIORNAMENTO 10.45 - Alla basilica dei Santi Pietro e Paolo, oltre ad una delegazione del gruppo Ultras Lazio, è appena arrivato anche il figlio del presidente Lotito, Enrico e la madre Cristina Mezzaroma.
Alle ore 11.00 di questa mattina si terranno i funerali di Flavio Rosci, deceduto a 25 anni, dopo aver combattuto per lungo tempo contro la malattia di Batten, rara malattia neurodegenerativa, di cui soffre anche il fratello Francesco. Al termine della gara contro il Como di giovedì sera, il tecnico Baroni ha voluto dedicare la vittoria proprio al giovane tifoso laziale. Alla basilica dei Santi Pietro e Paolo si sta già radunando una folla per partecipare alla messa.