Champions League, si parte con i quarti di finale: in campo l'Inter

08.04.2025 10:30 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Champions League, si parte con i quarti di finale: in campo l'Inter
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stasera si accendono i riflettori sulla Champions League con due sfide cruciali nei quarti di finale. Per l'andata dei quarti di finale, Arsenal e Real Madrid si affrontano a Londra, mentre il Bayern Monaco ospita l'Inter in Baviera. Entrambe le sfide sono in programma alle 21.00 e daranno le prime indicazioni su chi potrà passare il turno e accedere alle semifinali la prossima settimana.

L'Inter è l'unica squadra italiana rimasta in corsa per la massima competizione europea, con Inzaghi che contro il Bayern ha sempre perso, ma che in quest'occasione potrà approfittare dei tantissimi infortuni che hanno colpito la squadra tedesca: Neuer, Upamecano, Ito, Davies, Pavlovic, Musiala e Coman, infatti, non saranno della sfida.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.