Bonanni spiega: "Bodo? La Lazio ce la può fare. La parata di Mandas..."

11.04.2025 18:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Christian Gugliotta - Lalaziosiamonoi.it
Bonanni spiega: "Bodo? La Lazio ce la può fare. La parata di Mandas..."

La gara d'andata dei quarti di finale di Europa League tra Bodo/Glimt e Lazio ha visto la squadra norvegese imporsi con un netto 2-0 sugli uomini di Baroni. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni ha commentato il ko incassato dai biancocelesti, dicendosi ottimista in vista del ritorno. Queste le sue parole: 

"Gli è andata bene. Per me l'ultima parata di Mandas è la parata qualificazione. Il 3-0 avrebbe tagliato le gambe alla Lazio per la qualificazione. E credo che quella parata sarà decisiva. Credo che la Lazio ce la posso fare. Non credo che fosse con la testa al derby, ma di sicuro sarà una Lazio diversa da quella vista ieri sera".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.