Bodo/Glimt - Lazio, la carica dei tifosi biancocelesti in Norvegia - GALLERY

"Ovunque andrai sarem" è uno dei cori tipici dei tifosi della Lazio. E anche nell'estremo nord Europa la carica dei sostenitori biancocelesti si è fatta sentire. Nonostante la trasferta vietata, il club ha fornito alcuni posti a lei riservata e qualche tifoso è volato in Norvegia per sostenere Zaccagni e compagni. Facilmente individuabili nello stadio scandinavo i tifosi della Lazio si sono fatti sentire con cori e applausi ai propri beniamini.
Anche dalla tv, infatti, si sentono benissimo le voci dei fan biancocelesti che caricano la squadra di Baroni. Nella gallery che segue ecco le loro immagini. Freddo, neve e vento non hanno impedito ai tifosi di seguire gli aquilotti fino al Circolo Polare Artico.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.