RITIRO LAZIO, GIORNO 8 - Lotito arriva all'Hotel Auronzo: foto e autografi per tutti - FT
AGGIORNAMENTO ORE 19:35 - Dopo aver lasciato il campo dello Zandegiacomo, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è recato presso l'albergo dove soggiorna la squadra: l'Hotel Auronzo. Lì è stato accolto da tantissimi tifosi biancocelesti a cui ha concesso foto e autografi. Tanti i complimenti per il patron, completamente circondato dai sostenitori laziali.
AGGIORNAMENTO ORE 17:13 - Il presidente continua a salutare e a firmare autografi a tutti i tifosi che lo chiamano al di là della rete. Passo dopo passo sta percorrendo tutto il campo. E i sostenitori biancocelesti, dagli spalti antistanti, continuano: "Presidente! Venga presidente!".
Lotito è arrivato ad Auronzo. Ha raggiunto la sede del ritiro della Lazio nel pomeriggio e intorno alle 17:00 è apparso sul campo, dove Inzaghi e i suoi ragazzi si stanno allenando. Il presidente biancoceleste ha subito rivolto la sua attenzione ai tifosi, che lo hanno chiamato e acclamato dagli spalti. Si è avvicinato alla rete e ha iniziato a firmare autografi e a scambiare qualche battuta con loro.
CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SULLE TRATTATIVE