Bucciantini duro: "Per il ritorno la Lazio è sfavorita, difficile trovare un migliore"

10.04.2025 22:15 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Bucciantini duro: "Per il ritorno la Lazio è sfavorita, difficile trovare un migliore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Prima il derby poi il ritorno di Europa League all'Olimpico dove alla Lazio servirà una piccola impresa per ribaltare il 2-0 maturato a Bodo. Se mister Baroni è convinto che la rimonta sia possibile non è dello stesso avviso Marco Bucciantini che ha così commentato il ko dei biancocelesti ai microfoni di Sky Sport.

"La Lazio adesso è sfavorita, è dietro di due gol e comunque questa partita resta. Non solo non riuscivano a prendere gli avversari, non riuscivano neanche a starci vicino. La Lazio è una squadra organica, quando gioca bene è difficile trovare un peggiore, quando gioca male è difficile trovare qualcuno che si salva. L'incapacità dietro di fare muro mi ha un po’ sorpreso".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.