Calciomercato Lazio | Ngonge se parte Isaksen: tutto dipende da Casadei
CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio riflette sul da farsi a centrocampo. La pista Cesare Casadei è sicuramente la più calda, soprattutto dopo le conferme arrivate ieri in conferenza stampa dal direttore sportivo Angelo Fabiani in seguito alla partita contro la Fiorentina. La trattativa con il Chelsea, però, sarebbe caratterizzata da alcuni ostacoli, relativi anche alle modalità di pagamento, che potrebbero portare nei prossimi giorni ulteriori complicazioni.
La Lazio si guarda quindi intorno, studia potenziali alternative e pesca ancora una volta da quella Primavera dell'Inter che di talenti ne ha tirati fuori molti. In Serie A, infatti, c'è anche Giovanni Fabbian che con Casadei ha condiviso la maglia nerazzurra, essendo entrambi classe 2003. Oggi in forza al Bologna, la società biancoceleste potrebbe proporre ai falsinei uno scambio con uno tra Isaksen e Tchaouna, profili graditi agli emiliani, andando però così a creare un buco sull'esterno destro.
IPOTESI NGONGE - Secondo quanto riporta Il Messaggero, però, da Formello avrebbero già delineato una possibile strada da seguire. Qualora questa possibilità dovesse diventare concreta, allora la dirigenza della Lazio si metterebbe al lavoro per Cyril Ngonge del Napoli per sostituire l'esterno uscente. Il classe 2000 piace da tempo ai biancocelesti e l'uscita di uno tra Isaksen e Tchaouna potrebbe aprire le porte per un suo trasferimento nella Capitale.