Lazio, Zaccagni esalta la scenografia del derby: la storia del capitano - FOTO

Il derby finisce in parità, ma per l'ennesima volta sugli spalti a prevalere sono i colori biancocelesti. La scenografia laziale è meravigliosa, un'opera che ritrae un paesaggio con i principali simboli della Capitale come Castel S'Antangelo, il Colosseo e i Fori Imperiali. "La Lazio è...dove sono i laziali", questo il messaggio che accompagna le immagini che si estendono dai distinti fino a tutta la tevere.
I calciatori hanno certamente apprezzato il lavoro dei propri tifosi. Uno su tutti capitan Zaccagni, leader indiscusso in campo e fuori, il quale ha postato sulle propri storie l'opera per intero.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.