Lazio, la carica social di Pedro: "Ora testa a giovedì, tutti insieme"

14.04.2025 13:15 di  Riccardo Bindi  Twitter:    vedi letture
Lazio, la carica social di Pedro: "Ora testa a giovedì, tutti insieme"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il pareggio nel derby ha lasciato l'amaro in bocca alla compagine biancoceleste, che però ha immediatamente l'opportunità di rifarsi nella delicatissima sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

Isaksen e compagni sono chiamati a una rimonta difficile, ma non impossibile. Ci sono da recuperare i due gol segnati dai norvegesi all'andata. Sul propri canali social, l'attaccante biancoceleste Pedro ha commentato la sfida di ieri, dando la carica ai suoi in vista di giovedì: "Peccato non aver potuto regalare la vittoria alla nostra gente ieri sera, meritavamo i 3 punti. Ora testa a giovedì, tutti insieme".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.