Calciomercato Lazio | La Premier League punta Guendouzi: Lotito fissa il prezzo

RASSEGNA STAMPA - A sei giornate dalla fine della stagione, Matteo Guendouzi ha un obiettivo chiaro: riportare la Lazio in Europa, possibilmente la difficilissima Champions, e continuare a sorridere a Formello. Il suo rendimento non è passato inosservato e, come spiega Il Messaggero, in Premier League c'è già qualche club che lo ha messo nel mirino.
Lotito ha, però, subito chiarito: per cederlo serviranno almeno 35-40 milioni. Una cifra importante, che rispecchia il valore del giocatore e la sua centralità nel progetto biancoceleste. Dal canto suo, infatti, Guendouzi vuole rimanere: il centrocampista non ha la minima intenzione di voltare le spalle ai tifosi biancocelesti, di cui in poco tempo è diventato e idolo assoluto.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.