Patric: "Voglio crescere insieme a questa Lazio. L'obiettivo è l'Europa, e che calore i tifosi!"

Pubblicato ieri alle 19.48
16.12.2016 07:15 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Patric: "Voglio crescere insieme a questa Lazio. L'obiettivo è l'Europa, e che calore i tifosi!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Patric e la sua voglia di giocare. Il ragazzo ex Barcellona pare seriamente innamorato della Lazio. Presente durante l'apertura del nuovo store della Sartoria Cardona, ai microfoni di Lazio Style Radio il terzino spagnolo ha commentato il momento: "Per noi venire a questi eventi è un piacere. Anche alla cena di Natale siamo stati bene, è un momento bello, vogliamo continuare così e lavorare. Con la gente, i tifosi, siamo felici. Io conosco i miei compagni, so con chi mi alleno, i tifosi vedono solo la partita della domenica. I ragazzi danno il 100%, sapevo che quest’anno con lo sforzo potessero arrivare i risultati. Siamo contenti, ma ancora non abbiamo fatto nulla".

SODDISFAZIONE PERSONALE - "Sono contento, mi conosco, so cosa posso fare. La gente mi faceva arrabbiare quando sono venuto qui, il calcio è diverso, ora mi riconoscono per strada. I tifosi della Lazio vogliono il massimo, io lavoro per questo. Dico grazie a Lucas Biglia e Keita, soprattutto per la lingua, mi sono stati vicini. Poi Inzaghi e Igli Tare mi hanno parlato dicendomi di stare sempre tranquillo. Ho la fiducia, mi sento bene".

FIORENTINA E OBIETTIVI - "Contro la Fiorentina è difficile, ma possiamo fare bene e prendere i 3 punti. Serve lavorare, dobbiamo fare una bella partita. I tifosi per noi sono importanti, io gioco con il cuore. Prima di venire a Roma vedevo le partite in tv, c’era tanta gente, la squadra andava in Champions. Sognavo di vedere tante persone, l’anno scorso non è andata bene quest’anno sì. Ad esempio prima di Napoli ci hanno dato una grande carica. I tifosi mostrano tanto calore, come in Spagna, tipo al Real Madrid. Nuovo obiettivo? Voglio giocare di più, crescere, possiamo farlo insieme, e voglio l’Europa. Giocarla sarebbe bello".

Potrebbe interessarti anche:  

OFFESE A PAPARELLI, DIACONALE PRETENDE LE SCUSE

ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA VENTICINQUESIMA GIORNATA