UFFICIALE: Scaloni è un giocatore dell'Atalanta

28.01.2013 13:45 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE: Scaloni è un giocatore dell'Atalanta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 - La S.S. Lazio comunica di aver ceduto il calciatore Lionel Scaloni all'Atalanta B.C. a titolo definitivo.

AGGIORNAMENTO ORE 17:35 - Secondo il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Scaloni starebbe apporrendo proprio in queste ore la sua firma sul contratto che lo legherà all'Atalanta sino al prossimo giugno, con un'opzione per la prossima stagione.

Lionel Scaloni saluta la Lazio e va all'Atalanta. La trattativa è entrata nella sua fase finale e potrebbe concludersi già stasera. Il terzino argentino, arrivato a Roma nell'estate del 2007, saluta dopo cinque anni e mezzo, 68 presenze e un gol con la maglia biancoceleste. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Colantuono era alla ricerca di un giocatore di esperienza, un jolly difensivo capace di muoversi principalmente da terzino, ma anche da centrale. Gli occhi della Dea si erano posati prima su Marius Stankevicius, per poi virare su Scaloni anche in considerazione di una prospettiva economica più favorevole. Il contratto dell'ex Deportivo sarebbe scaduto a giugno, la Lazio è pronta a liberarlo per una cifra simbolica, anche se i dettagli dell'operazione ancora non sono noti. Dopo Rocchi -come riferisce Sky-, saluta un altro dei senatori. L'Atalanta si accaparra, invece, un elemento di sicura affidabilità, usato sicuro per la rovente corsa alla salvezza.