Lazio, in uscita Kamenovic, Cancellieri, Akpa Akpro e non solo: la situazione

07.07.2024 09:15 di  Andrea Castellano   vedi letture
Lazio, in uscita Kamenovic, Cancellieri, Akpa Akpro e non solo: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Manca sempre meno all'inizio del ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Marco Baroni è già arrivato a Formello: presto dovrà stilare la lista dei convocati per la preparazione estiva. La rosa potrebbe essere decisamente ampia, visti i tanti giocatori che sono rientrati dai vari prestiti. Tra questi c'è anche Dimitrije Kamenovic, che ha passato l'ultima stagione all'Yverdon. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio vorrebbe girarlo alla Salernitana, ma lui preferirebbe rimanere in Svizzera piuttosto che scendere di categoria.

È senza dimora anche Matteo Cancellieri. Rientrato nella Capitale dopo il prestito all'Empoli, per lui si era parlato di un interesse di Atalanta, Bologna e Venezia, ma al momento non c'è nulla di concreto. Chi potrebbe finire in Veneto è invece Akpa Akpro, seguito anche dal Verona. Il centrocampista, però, vorrebbe tornare a giocare al Monza (a titolo definitivo) a patto che si trovi l'intesa tra le parti (ha il contratto in scadenza a giugno 2025). 

Gli altri profili rimasti sono quelli di Marcos Antonio, sempre più vicino al trasferimento al Flamengo che sta andando per le lunghe, di Basic, di Magro e di André Anderson, in dirittura d'arrivo alla Salernitana dell'ex Martusciello. Non tutti partiranno per Auronzo di Cadore: Baroni è chiamato già a fare le sue prime scelte di questa nuova avventura nella Capitale.