Monza, è crisi nera! Tifosi in rivolta: “Pretendiamo rispetto”
![Monza, è crisi nera! Tifosi in rivolta: “Pretendiamo rispetto”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/5c/5c9cb7f89e7d36817209beda354e23de-82160-oooz0000.jpeg)
Non c’è possibilità di uscire dalla crisi nera in cui è sprofondato il Monza, ultimo in classifica e in pienissima zona retrocessione. La squadra non ha ingranato e, dopo l’esonero di Nesta, con l’arrivo di Bocchetti la situazione non sembra essere migliorata. La finestra invernale di mercato ha contribuito a alimentare i malumori tra i tifosi che a gran voce, riporta Il Giorno, chiedono il rimborso degli abbonamenti.
“Le promesse fatte in fase di vendita degli abbonamenti sono state tante e puntualmente smentite dai fatti e dalla gestione di una proprietà assente e scellerata. È ora di PRETENDERE rispetto” è lo slogan della petizione partita qualche giorno fa da parte di alcuni supporter e che ha raccolto circa 115 adesioni. “Il sogno è finito, ancora un po’ e cedevano anche le panche del Duomo” hanno affermato alcuni sostenitori. Insomma, un clima tutt’altro che disteso quello che accompagnerà i biancorossi alla trasferta nella Capitale dove domenica 9 febbraio alle 15 affronteranno la Lazio.