Milan - Lazio, le quote del match: a 3.85 la possibilità di extra-time

Archiviato il turno di Serie A, torna la Coppa italia. E dopo la sfida tra Inter e Roma, tocca a Milan e Lazio giocarsi un posto per la semifinale. La sfida è in programma questa sera alle 21 a San Siro. Entrambe le formazioni sono reduci da vittorie in campionato: i rossoneri hanno ottenuto tre punti in rimonta nel derby di Milano, i biancocelesti si sono resi protagonisti di un convincente tris al Franchi. Nell'ultima gara di Coppa fu la formazione allora guidata da Inzaghi a trionfare (0-1, gol di Correa). Andiamo a dare un'occhiata alle quote del match:
La posizione in classifica e il cammino lineare in campionato del Milan gli fa guadagnare il favore dei pronostici. Lo confermano le quote: segno 1 a 1.80 su Sisal, il 2 vale 4.00. Tenendo dunque in considerazione la vittoria rossonera, dunque, i bookie aggiungono l'Over 2.5. La media gol nei precedenti tra le due squadre, infatti, è alta, di 3.2. La combo che "mixa" l'esito dell'incontro e l'arrivo di almeno tre reti nel corso del match vale 2.20 su William Hill, 2.60 su Sisal, 2.70 su Snai. Come le altre sfide di Coppa Italia, anche Milan - Lazio potrebbe non concludersi al 90'. D'altronde, sia i rossoneri che i biancocelesti hanno utilizzato i tempi supplementari per guadagnarsi il pass per i quarti. L'ipotesi secondo cui, anche in questo caso, sia necessaria un'altra mezz'ora per decretare il vincitore viene pagata 3.85 su Snai.
Per quanto riguarda il risultato esatto, i più probabili sono il pareggio per 1-1 e la vittoria di misura della formazione di casa 1-0. Il primo che dà la Lazio vincente è lo 0 a 1, che raggiunge un massimo di 15.00 su William Hill. Anche il 2 a 1 è uno score preso in considerazione dagli scommettitori. Snai e Leo Vegas danno un risultato di questo tipo a 8.50. Più bassa la quota su William Hill e Sisal, rispettivamente a 8.00 e 8.25. Con tanta qualità da una parte e dall'altra, un errore in difesa potrebbe decretare il calcio di rigore. L'arrivo di un tiro dagli 11 metri è un'eventualità data a 2.75 su Sisal e Snai.
BETCLIC
Una parte del tabellone di Coppa Italia è monopolizzato da Milano e Roma. Dopo Inter-Roma, tocca ai rispettivi “cugini” affrontarsi nel secondo incontro che vale la semifinale.
Sarà derby in semifinale? Forte anche del recente successo nella stracittadina di sabato scorso, i rossoneri sono favoriti per andare avanti in Coppa Italia. Stando alle quote di Betclic, la squadra di Pioli ha più chance di superare il turno, con la quota di 1.4 rispetto al 2.59 dei biancocelesti. I padroni di casa, che hanno una quotazione di 5.5 per la vittoria finale del torneo contro il 10 degli ospiti, sono avvantaggiati anche per il successo nei 90 minuti. Il segno 1 è quotato a 1.83 contro il 4.02 (4 per Sisal e Snai) del segno 2.
Aria di supplementari a San Siro. Il nuovo terreno del Meazza potrebbe essere ulteriormente sollecitato. Milan-Lazio ha parecchie possibilità di allungarsi oltre i 90 minuti. Il risultato esatto con la quota più bassa per Betclic è l’1-1 fissato a 7.8. La vittoria milanista per 1-0 vale 9.2, il 2-0 uscito nel match di campionato vale invece 10. Più difficile l’impresa per gli uomini di Sarri, comunque reduci da un netto successo esterno in campionato a Firenze: lo 0-1 e l’1-2 sono fissati a 15, un altro 0-3 a 30.
Sarà bis di Leao? In campionato, come detto, fu 2-0 per il Milan, segnarono Leao e Ibrahimovic. Un rientro dello svedese è ancora in dubbio, dopo il forfait nel derby, ma il portoghese è in condizione e un altro suo centro è quotato a 3. Nella Lazio non c’è solo Immobile, anche Milinkovic-Savic ha il gol facile: una sua rete al Meazza vale 4.5.